domenica, febbraio 01, 2015

Si parte

Comincia così la mia nuova esperienza nel mondo dei blog. Un mondo che devo dire non frequento da un po'. Ho dato un'occhiata ai forum di orologeria che si trovano nella rete, ma ho capito che non fanno per me. Non che non apprezzi il poter dialogare con altri, ma mi è sembrato un posto dove ognuno dice la sua e col tempo si siano creati falsi miti da adorare ( alcuni automitizzatesi ). Così ho pensato di aprire uno spazietto tutto mio, dove poter parlare di orologi e parlarne a modo mio. Tra gli orologi sono cresciuto. Ne ho visti e ne vedo tanti da riparare, ne ho visti e ne vedo tanti da vendere. Non ho tutte le conoscenze e le possibilità di altri da vantare, ma nel mio piccolo me la cavo. Oggi voglio condividere questa passione e parlarne con gli altri in modo semplice.
Il mondo degli orologi è vario e non sempre quello che si compra vale quello che si paga. Valutiamo insieme da vicino quello che passa il convento e decideremo a posteriori se quella qualità vale davvero quel prezzo :)

Nessun commento:

Posta un commento